Affari Tuoi, parla Paolo Bonolis: "Devo dire una cosa su Stefano" (1 / 2)

Affari Tuoi, parla Paolo Bonolis: "Devo dire una cosa su Stefano"

Stefano De Martino, il conduttore  di Torre Annunziata, nonché ballerino professionista ed ex marito di Belen, è approdato alla conduzione di Affari Tuoi,  il quiz show  del pre serata di Rai 1 che ha avuto presentatori di grandissimo livello, ultimo, in ordine di tempo, Amadeus.

Dopo il trasloco del buon Sebastiani sul Nove, la Rai ha pensato di promuovere De Martino al timone del fortunato programma  che, in precedenza, ha visto grandi nomi  come Paolo Bonolis, Pupo, Antonellina (Antonella Clerici), Insinna e Max Giusti  alla conduzione. I dati ascolto, nonostante le immancabili polemiche legate al cambio  presentatore, sono buoni, e non possiamo che augurarci che tutto prosegua a gonfie vele.

Certo, diciamocelo francamente, il conduttore partenopeo  porta il peso di un  predecessore  come Ama, che è una garanzia di professionalità e di incassi ma se la sta cavando egregiamente, sebbene non tutti la pensino allo stesso modo.

Ogni nuova edizione porta una ventata d’aria diversa,  e  mettere alla guida di Affari Tuoi Stefano sta generando commenti un tanto al chilo tra chi è felice di questa svolta di mamma Rai,  dando spazio ai giovani e promettenti volti del piccolo schermo e chi, al contrario, rimane ancorato ai veterani.

A rompere il silenzio è stato, poco fa, Paolo Bonolis che ha voluto dire una cosa su Stefano De Martino? Di che si tratta ve lo riveliamo noi, nella seconda pagina, in modo da fugare la mega curiosità dei fan, appassionanti del quiz game, che vogliono sapere tutto ma proprio tutto ciò che sta accadendo.