Sono giorni molto particolari per il nostro Paese, giornate in cui davvero si fatica a comprendere alcuni avvenimenti che stanno mettendo in ginocchio la nostra Italia. Si tratta spesso di notizie molto importanti per cui i media si mobilitano.
Quando accade qualcosa di grave anche nella nostra comunitĂ come si sa immediatamente la notizia si sparge nel posto in cui si vive. Alcune volte rimaniamo senza parole davanti ad eventi che nessuno si aspettava. Ne succedono davvero di tutti i colori.
Sicuramente tra gli episodi che occupano sia spazio sui giornali ma che fanno parlare indubbiamente la pubblica opinione ci sono i decessi di persone. Quando una persona ci lascia improvvisamente è un momento come si sa di molto dispiacere e non solo.
Alcune volte proviamo anche rabbia per quanto accaduto ad una persona a noi cara. Pensiamo ad esempio a tutte quelle persone che magari perdono la vita per negligenze mediche, casi ovviamente rarissimi ma che possono accadere provocando sentimenti davvero molto forti nella gente e non solo.
Quando perdiamo una persona cara è sempre un momento difficile. Che sia un parente, nostra madre o nostro padre ma anche un caro amico perdere qualcuno è qualcosa che ci segna nel profondo e che molto spesso non sappiamo spiegare a parole.
Nella prossima pagina andremo a raccontarvi un fatto di cronaca molto grave che ha scosso praticamente una intera comunità tutto è successo improvvisamente provocando molto dispiacere tra le persone, un lutto davvero grande.