Tutto è successo improvvisamente alla periferia di Roma. Sembrava una giornata tranquilla come tante altre ma d’un tratto la giovanissima Lorena, 29 anni, si è accasciata a terra senza dare più segni di vita. Tutto è successo sotto gli occhi attoniti del suo fidanzato e dei presenti.
In strada c’erano diverse persone che si sono subito prodigate ad aiutare la giovanissima. Immediatamente è stata chiamata un’ambulanza e i sanitari del 118 sono giunti a sirene spiegate sul posto indicato. Purtroppo però per la ragazza non vi era più nulla da fare.
Appena giunti sul posto, i sanitari si sono subito resi conto che la ragazza non dava più segni di vita. Nonostante questo sono stati applicati a menadito i protocolli di rianimazione previsti in questi casi anche con l’utilizzo di un defibrillatore ma per Lorenza non vi erano appunto più speranze.
Scene di disperazione si sono vissute in strada e i sanitari hanno dovuto anche calmare il suo fidanzato, visibilmente scosso per quanto accaduto alla compagna. Lorenza era una ragazza solare, le piaceva vivere e aveva tantissimi progetti per il suo futuro che immaginava radioso e assieme al suo fidanzato.
Al momento la Procura della Repubblica di Roma ha posto sotto sequestro la salma della sfortunata giovane questo in quanto sono necessari ulteriori esami per capire di che cosa sia deceduta la ragazza. Molto probabilmente potrebbe essere stato un malore improvviso a stroncare la sua vita.
Nelle prossime ore o nei prossimi giorni potranno sicuramente conoscersi ulteriori dettagli su questo assurdo episodio avvenuto alla periferia della città di Roma. La notizia è stata ripresa da tutti i media italiani vista la sua gravità e importanza.