Le condizioni di salute precarie del Senatur, da diverso tempo, preoccupano il mondo politico, in particolare i seguaci dello storico leader e fondatore della Lega Nord che seguono, con estrema attenzione, tutto ciò che, professionalmente e intimamente, riguarda il politico.
Sono svariate le news, riguardanti Bossi, diramate a mezzo stampa, che hanno parlato di un suo decesso e l’ultima, in ordine di tempo, ha preso il via da un articolo di Dagospia, che ha seminato lo sconcerto nel mondo della politica, poiché si parlava di scomparsa improvvisa di Umberto Bossi. Di colpo, in tanti sono stati i siti che hanno ripreso la raggelante notizia.
In pochi minuti il panico ha preso il sopravvento, sino a quando si è accertata la natura dell’informazione, relativa alla morte del senatur e la bufera mediatica che si è scatenata continua a far rumore, sia sul fronte politico che a livello collettivo, in quanto in tantissimi hanno commentato a caldo la cosa.
Ovviamente si attendeva che a rompere il silenzio sulle reali condizioni del senatur fosse qualcuno di davvero vicino e chi meglio di suoi figlio poteva farlo?
Renzo Bossi, figlio del senatur, dopo la notizia sul decesso del padre, riportata su Dagospia, ha rotto il silenzio, con un annuncio davvero forte. Vediamo insieme quali sono state le sue parole nel proseguimento del nostro articolo, dato che hanno scosso il mondo politico italiano .