Ha colpito davvero tutti il caso di Sharon Verzeni, la ragazza 30enne e di professione barista a cui nella notte tra il 29 e il 30 luglio scorsi è stata tolta la vita. L’epilogo del caso dopo un mese di indagini esatto è arrivato in queste ore.
Mancavano diverse persone da ascoltare in particolare un uomo che è stato ripreso mentre era in bicicletta dalle telecamere di videosorveglianza della zona. Sharon ogni sera era solita fare una passeggiata rilassate anche a tarda ora, sia in estate che in inverno. Le era stato consigliato dal suo medico.
Una ragazza senza grilli per la testa che pensava a lavorare e a realizzare i suoi sogni. Ma purtroppo i sogni di Sharon si sono infranti proprio quella sera quando un 31enne italiano, disoccupato, ha colpito Sharon ripetutamente con diversi fendenti di cui tre pare siano stati quelli che hanno determinato il decesso della giovane.
Un caso che ha fatto parlare tutta Italia e in queste ore sono arrivate anche notissime personalità per dare man forte alle ricerche. La stessa criminologa Bruzzone aveva ravvisato che la persona che tolto la vita a Sharon dovesse essere cercata al di fuori della sfera degli affetti.
Il suo fidanzato infatti non è stato mai indagato e la sua posizione è sembrata chiarissima fin dall’inizio: anche il fidanzato è molto scosso da quanto avvenuto alla Verzeni.
Ma adesso andremo a vedere nella prossima pagina e nel dettaglio che cosa ha detto l’uomo che ha confessato, egli infatti ha dichiarato anche il perchè ha tolto la vita alla ragazza.