Caso Pierina Paganelli, la conferma è appena arrivata (1 / 2)

Caso Pierina Paganelli, la conferma è appena arrivata

Un giallo, quello del delitto della pensionata 78enne Pierina Paganelli, che ha incendiato la cronaca nazionale e di cui oggi non si fa  che parlare,  specie in queste ore. in cui ci sono stati importanti sviluppi, come avrete modo di vedere. Pierina è stata raggiunta da 29 fendenti, inferti nei garage sotterranei del condominio in cui viveva, quello di via del Ciclamino, a Rimini, divenuto teatro di un caso sconvolgente.

La povera donna  è stata  accoltellata mentre tornava a casa da un incontro di preghiera  dei Testimoni di Geova  ed è stata la nuora, Manuela Bianchi, moglie del figlio della pensionata, Giuliano Saponi, che intratteneva una relazione extraconiugale con il vicino di casa Louis Dassilva, a rinvenire il corpo senza vita della suocera, il giorno seguente, dando l’allarme.

Le indagini sul delitto di Pierina Paganelli, come noto, hanno preso il via a carico di ignoti, sino all’arresto del senegalese Louis Dassilva, l’ormai famoso vicino di casa della pensionata  cui è stata tolta la vita.

Quello della 78enne  è indubbiamente un caso costellato da mille interrogativi, tra misteri, dichiarazioni, titubanze, dubbi  per cui l’attenzione della stampa sul caso è stata sempre massima.

Poco fa, è arrivata una conferma legata proprio al caso di Pierina Paganelli. Vediamo di cosa si tratta nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che la news ha scosso molti utenti che stanno seguendo la vicenda da parecchi mesi e che sperano in una significativa svolta.