Tremendo crollo, soccorritori sul posto: i primi aggiornamenti (1 / 2)

Tremendo crollo, soccorritori sul posto: i primi aggiornamenti

Uno scenario tremendo quello che i soccorritori si sono trovati dinnanzi agli occhi, uno di quelli che sembrerebbe essere creato  con un programma di  fotomontaggio  o  dalla mente di un regista da premio Oscar. Eppure queste immagini, che abbiamo deciso di condividere, sono tremendamente reali.

Stanno facendo il giro dei siti d’informazione, sconvolgendo  milioni di utenti che non trovano le parole per poterle commentare poiché lo strazio  per queste scene è pazzesco.  Purtroppo  ci sono crolli  e continuano ad arrivare  aggiornamenti, indicativi di una situazione davvero fuori controllo per chi sta operando.

E’ una corsa contro il tempo, un’emergenza nell’emergenza, poiché il destino, a volte, si accanisce e questo ne è l’esempio. I dati battuti dalle agenzie stampa sono tristemente destinati ad aumentare, sottolineando la gravità della situazione che è andata a dare il colpo di grazia su un territorio, già di suo, minato da tristi eventi.

Come se al peggio non ci fosse un limite,  l’area è è funestata da eventi naturali e umani che  la mettono costantemente alla prova e di cui la stampa ci da’ contezza in tempo reale.

Un tremendo crollo ha provocato l’arrivo dei soccorritori sul posto,  che scavano tra le macerie in una corsa contro il tempo. Vediamo insieme quali sono  i primi aggiornamenti sulla situazione, nella seconda pagina del nostro articolo, dato che l’evento è stato davvero fortissimo.