Festeggia 80 anni e i figli le fanno uno strano regalo (1 / 2)

Festeggia 80 anni e i figli le fanno uno strano regalo

Ogni compleanno è un evento da festeggiare, specie se si ha la fortuna  di essere molto in avanti con gli anni e  di essere ancora in perfetta salute, come una ragazzina. Ecco che  ci si ritrova, con i  familiari più stretti, per far festa tutti assieme, celebrando  una nuova candelina da spegnere sulla torta.

Immaginiamo che questo scenario così bello, conviviale, venga turbato, tutto ad un tratto, da un accadimento  che è finito con l’occupare tantissimi siti d’informazione, tra lo sconcerto e l’incredulità collettiva.

E’ bastato pochissimo per trasformare il compleanno di una 80enne in un incubo ad occhi aperti di cui stanno parlando tantissimi siti oltre che una marea di utenti, straziati dinnanzi ad una notizia di cronaca nera efferata che mai e poi mai avrebbero, nemmeno lontanamente, immaginato di apprendere.

La realtà, come noto, è in grado di superare qualsiasi forma d’immaginazione, con dei finali che farebbero inorridire tutti coloro  che, al mondo, sono dotati di un briciolo di sensibilità e di empatia, due termini che non sono affatto scontati.

Una donna  ha festeggiato  i suoi 80 anni e i figli le hanno fatto uno strano regalo ma quello che è accaduto poco dopo vi lascerà senza parole. Vediamolo insieme nella seconda pagina, dal momento che questa vicenda sta lasciando senza parole milioni di utenti sparsi per il mondo che vorrebbero maggiori delucidazioni su di essa.