Festeggia 80 anni e i figli le fanno uno strano regalo (2 / 2)

Una donna, madre di 5 figli e nonna di 8 nipoti, ha trascorso una vita intera a far sacrifici per loro, privandosi di tutto pur di farli realizzare, dopo essere rimasta  vedova di suo marito, deceduto all’improvviso per via di un malore. La donna ha avanzato ai figli una strana richiesta.

Ha chiesto loro di regalarle  un completino slip e reggiseno,  oltre a farle preparare una grande torta e la cosa è sembrata strana ai loro occhi, trattandosi di una donna comunque avanti con gli anni e senza un compagno. Non potevano certo immaginarsi che due giorni dopo sarebbe accaduto un qualcosa di raggelante.

I figli, non riuscendo a mettersi in contatto con lei, l’hanno raggiunta a casa e hanno trovato il suo corpo, privo di vita, riverso sul pavimento del bagno .

La donna era  completamente nuda e con evidenti ecchimosi.  I carabinieri, sopraggiunti sul posto, hanno effettuato gli opportuni rilievi e dalle loro analisi è emerso che l’80enne aveva una relazione con un 38enne senegalese  che la raggirava da diverso tempo.

Era stato lui a convincere l’80enne a  farsi regalare un completino sexy dai figli. La donna aveva scoperto che lui la stava circuendo per estorcerle denaro, così lui le ha tolto la vita, tentando la fuga I carabinieri lo hanno intercettato e tradotto in cella, dove ora dovrà scontare la sua condanna. Una storia davvero sconvolgente, questa, che sta facendo il giro di tantissime testate, tra lo sconcerto collettivo. La realtà supera di gran lunga ogni forma d’immaginazione e questo ne è l’esempio lampante.