Pino Insegno, finisce male: “Non mi era mai successo” (1 / 2)

Pino Insegno, finisce male: “Non mi era mai successo”

Reazione a catena,  dal 16 giugno, è condotto da Pino Insegno e il quiz estivo di Rai 1 mette a dura prova le capacità intellettive dei concorrenti che devono aguzzare l’ingegno per portare a segno la vittoria.

Ovviamente, come per ogni programma televisivo, anche in questo caso non mancano le critiche e nemmeno i commenti al cianuro, trattandosi di un gioco televisivo  che tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori nella fasce del pre serata dello storico primo canale,  coinvolgendoli sino alla fine.

In tanti si immedesimano nei concorrenti,  provando a indovinare le parole che possono rivelarsi utili ad accaparrarsi il montepremi finale  eppure quello che è successo solo poche ore fa sta facendo tuonare e anche troppo il popolo del web, infiammando peraltro i social ,dove tutto  si diffonde molto rapidamente.

Reazione a catena,  in queste ore, è finito al centro del gossip  e  a distanza di poche ore dalla messa in onda, non si fa che parlare di quello che si è verificato, sotto gli occhi delle telecamere e di milioni di telespettatori .

Per Pino Insegno  è finita male, cosa che non gli era mai successa. Ma cosa gli è accaduto? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto sono in tantissimi gli utenti che stanno seguendo ” il caso” con estrema attenzione e sperano di poter ricevere delucidazioni in merito.