Heather Parisi contro Sinner per il doping: "Diciamo la verità è un…" (1 / 2)

Heather Parisi contro Sinner per il doping: "Diciamo la verità è un…"

Continua ad infiammare il mondo del tennis giocato ma, in generale, quello sportivo, il caso dell’assoluzione di Sinner,  avvenuta ieri con la sentenza del tribunale indipendente. Dal momento che questo è  il tempo di US Open e che, nonostante la decurtazione dei punti, l’altoatesino è ad oggi ancora il numero uno del tennis, le polemiche non si placano e  sono in tanti ad esprimersi a riguardo.

Ma andiamo con ordine per chi si fosse perso l’accaduto.  Il tribunale dell’Itia, solo poche ore fa, nella  giornata di ieri,  ha dichiarato innocente il 23enne Jannik , trovato positivo al Clostebol, uno steroide.

Il Clostebol, stando a quanto ricostruito, sarebbe stato  contenuto in uno spray che il suo fisioterapista del campione  avrebbe usato per medicarsi una ferita, così l’Itia non lo ha squalificato, ritenendo che si sia tratto di  contaminazione involontaria. La questione è davvero rovente, con la valutazione del ricorso da parte dell’agenzia antidoping che, più di recente, ha negato la partecipazione alle Olimpiadi del famoso marciatore italiano Alex Schwazer.

Il numero uno al mondo  oggi più che mai è sotto l’occhio dei riflettori,  e sono in tanti i vip che si sono espressi sul caso, con commenti che non sono passati inosservati.

Tra i tanti che hanno detto la loro, troviamo Heather Parisi. Cosa avrà dichiarato su Sinner, per il caso doping che lo riguarda? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che le parole dell’ex showgirl hanno raggelato  milioni di utenti che stanno seguendo la vicenda.