Bayesian, la foto prima del naufragio è da brividi (1 / 2)

Bayesian, la foto prima del naufragio è da brividi

In queste ore e soprattutto in questi giorni si sta parlando moltissimo del maltempo che ha colpito il nostro Paese. Si è trattato di eventi anche molto forti che hanno provocato numerosi disagi e danni in alcune città italiane.

Tra tutti i fatti di cronaca provocati dal maltempo spicca sicuramente quello dello yatch di lusso Bayesian il quale come si sa è affondato nel corso di una tromba d’aria a Palermo. A bordo vi erano personalità molto importanti come ad esempio il magnate britannico Mike Lynch, fondatore di Autonomy e il presidente della Morgan Stanley International Jonathan Bloomer.

Gli ospiti vip viaggiavano assieme alle loro consorti. A bordo vi erano circa 22 persone, di cui 11 sono state tratte in salvo in mare, 6 risultano ancora disperse e purtroppo una persona è deceduta. Per tutti doveva essere un vacanza da sogno in Mediterraneo ma si è trasformato in un dramma.

Sul posto nei momenti successivi al naufragio sono intervenuti i militari della Guardia Costiera assieme alle altre forze dell’ordine. Lynch al momento risulta disperso assieme ad altre 5 persone e secondo le autorità sono pochissime le speranze di recuperare tutti loro in vita.

Si sta cercando anche con l’ausilio delle squadre dei sommozzatori dei Vigili del Fuoco che stanno dando il loro apporto da tutt Italia. Squadre speciali stano arrivando per poter cercare all’interno del relitto che si trova inabissato a 50 metri di profondità.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere una foto del Bayesian prima del naufragio.