Ci sono interpreti che fanno la storia del piccolo e grande schermo e che, con la loro improvvisa scomparsa, lasciano un vuoto incolmabile nel mondo cinematografico e televisivo.
Lui lo vedete in foto ed è impossibile non restare paralizzati dinnanzi alla notizia del suo decesso che ha preso a circolare molto rapidamente sul web dove in tantissimi l’hanno commentata, con quel senso di incredulità ma, al contempo, anche di impotenza, che pervade noi, esseri di passaggio su questa terra.
Un grande vuoto, quello lasciato dalla sua dipartita, sebbene restino, a farci compagnia, le pellicole che ha interpretato brillantemente, quelle che lo hanno consacrato come uno dei massimi attori statunitensi e che, lo legano anche alla nostra penisola, come avrete modo di vedere nel corso del nostro articolo.
Purtroppo noi non possiamo far nulla contro la morte che colpisce tutto ad un tratto. Non esiste un modo per sottrarsi al naturale corso degli eventi ed è per questo che, da ogni angolo del globo, oggi, giungono messaggi struggenti di addio, ricordando il talento del grande attore.
L’annuncio della sua scomparsa ha raggelando il cinema mondiale. Vediamo insieme per quale motivo è venuto a mancare nella seconda pagina del nostro articolo, essendo queste ore davvero concitate per il piccolo e grande schermo che non poteva aspettarsi una doccia fredda simile, arrivata come un fulmine a ciel sereno poco fa.