Indubbiamente una storia che ci toglie il fiato, che riga di lacrime i nostri volti, quella che stiamo per raccontarvi, poiché tocca le corde emotive più profonde, anche quelle dei meno sensibili che, forse, leggendola, avranno modo di ricredersi.
Questa donna che vedete in foto, di cui abbiamo volutamente scelto di non mostrarvi il volto per intero, è un’anziana sorridente, madre di tre figli e nonna di 7 nipoti. La sua è stata un’esistenza tranquilla, vissuta all’insegna della famiglia, che ha portato avanti in modo encomiabile ,specie dopo il prematuro decesso del marito.
Nulla da dire sul suo vissuto poiché lei ha saputo trasmettere i principi sani, le tradizioni, l’amore per il prossimo alla prole e alla continuazione della sua generazione, proprio come le donne di una volta, con un bagaglio davvero intenso di fatti, di conoscenze.
Purtroppo per tutti, chi prima e chi dopo, giunge il momento del trapasso e anche lei è stata chiamata in Paradiso, tra lo strazio dei familiari. Di tempo ne è passato da allora ma la sua storia ha fatto molto rumore sul web, dove in tantissimi sono rimasti senza parole per cosa è successo.
Dopo 12 anni dal suo decesso, i figli della signora che vedete in foto hanno ricevuto una strana lettera. Vediamo insieme il suo contenuto nella seconda pagina del nostro articolo.