Donna deceduta, dopo 12 anni i figli ricevono una strana lettera (2 / 2)

Una storia difficile da leggere tutta d’un fiato, quella di cui vi parleremo.  La donna che vedete in foto si chiamava Maria e aveva 78 anni quando è deceduta a causa di un tumore che non le ha lasciato scampo.  Di anni, dalla sua scomparsa ad oggi, ne sono passati 12 .

Nonostante lo scorrere del tempo, la sua storia continua a far rumore.   Maria aveva pianificato tutto prima di morire,  desiderando  che i figli potessero ancora emozionarsi. Dodici anni dopo  il suo decesso, i figli hanno ricevuto  un mazzo di fiori ed una lettera.

Il contenuto della missiva che accompagnava il bouquet,  consegnato, non a caso, in occasione del 18esimo compleanno del suo primo nipotino, è davvero  raggelante, da brividi.

Il fioraio,  vicino di casa della signora Maria, che ha custodito il suo desiderio per 12 anni, sino alla consegna del mazzo dei fiori, alla stampa ha dichiarato delle cose molto importanti: “Sono rimasto davvero colpito da questa storia . Mi spiace per lei e per chi come lei è morto per un brutto male soffrendo, quando invece poteva dare ancora tantissimo amore. Anzi lei continua a donarne probabilmente più di qualche vivo”

Al bouquet di fiori  era allegata una lettera, scritta da Maria pochi giorni prima di passare a miglior vita, e consegnata dalla stessa al fioraio. Il contenuto? Questo:  ” Vi amo dolcezze mie. Siate forte amori miei. Vostra per sempre. Mamma. E auguri al mio Nicolò che oggi compie 18 anni”.   Esiste qualcosa di più forte dell’amore incondizionato di una madre per i suoi figli e nipoti? No e l’esempio di questa donna  lo dimostra.  Una storia forte, di quelle che ci lasciano senza parole, questa, non vi pare? Diteceli la vostra nei commenti, se vi va!