Un lutto improvviso e prematuro ha scosso la Capitale e rapidamente, la triste notizia ha preso a circolare, tra lo sconcerto collettivo e quel senso di impotenza legato al fatto che quando il destino decide di colpire, non si può far nulla. In queste ore così forti, sono in tantissimi i messaggi di cordoglio per i familiari di Diletta.
Si è spenta a Roma, in una giornata d’agosto torrida, segnata dal rientro dalle ferie per milioni di italiani. Una giornata di suo molto difficile sul fronte della cronaca nera nazionale che ha l’amaro compito di comunicarci quelle notizie che oserei definire “scomode” (passatemi il termine).
Parliamo di notizie di decessi improvvisi, sia sull’asfalto, che di volti noti come lo era Diletta. Ci fa strano parlare di lei al passato ma si sa che quando il destino decide di colpire, non c’è nulla che possa sottrarci al corso degli eventi. Tutto ad un tratto, la notizia della scomparsa ha fatto il giro del web.
Da ore, i social sono pieni di messaggi di addio, provenienti dal mondo dei famosi ma anche da tantissima gente comune che ha voluto far sentire la sua vicinanza ai familiari.
Diletta si è spenta a Roma, raggelando milioni di italiani. Vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella seconda pagina in quanto la sua dipartita è stata una doccia fredda per tutti noi, gettandosi nello sconforto e nell’incredulità.