Terremoto, forte scossa 4.6: i primi aggiornamenti (1 / 2)

Terremoto, forte scossa 4.6: i primi aggiornamenti

I terremoti continuano a flagellare senza sosta parecchie zone della terra e non passa giorno senza che se ne verifichi uno. Ovviamente è la cronaca, in tempo reale, dati alla mano, a dirci cosa è accaduto, mettendoci al corrente delle conseguenze  di un sisma.

Ancora una volta, la terra ha tremato, con una scossa davvero forte che ha seminato il panico tra i locali, accorsi  in strada per provare a mettersi in salvo.  Che i sismi si siano intensificati,  è cosa lampante,  e chi appartiene a quelle aree del globo maggiormente a rischio, sa perfettamente cosa significa vivere in stato di tensione continua.

Chi ha sperimentato una volta  l’incubo terremoto, teme che tutto possa ripetersi,   ma in modo più intenso.  Sono in tantissimi gli utenti che hanno chiesto delucidazioni sul terremoto appena verificatosi.

Il timore è che possa essere successo qualcosa di molto grave, con decessi,   coinvolti, danni ad edifici, crolli etc.   Dal momento che la situazione sismologica sta diventando sempre più allarmante, è doveroso avere sempre il punto della situazione.

Una forte scossa di terremoto 4.6 è appena accaduta. Vediamo insieme quali sono  i primi aggiornamenti,  nella seconda pagina del nostro articolo, così come diramati dalla stampa in questi minuti, in modo da capire la portata dell’evento sismico che ha seminato il panico tra i locali.