"Papà, l’ho sentito su YouTube. Mi compri su Amazon un pom…" (1 / 2)

"Papà, l’ho sentito su YouTube. Mi compri su Amazon un pom…"

Si sa, per i figli si fa questo e altro dal momento che anche le richieste più insolite, alla fine, vengono accontentate. Certo, diciamocelo francamente, in un’era iper tecnologica, con i social  e i vari canali che influenzano, è facile cadere  in tentazione ma i figli so’ piezz e cor  e i genitori si privano di tutto, pur di assecondare i loro desideri.

C’è chi vede qualcosa su internet e vuole riceverla a tutti i costi, chi vede un famosissimo influencer sponsorizzare un prodotto e vuole averlo, assillando il padre pur di essere accontentato.

Poi, ci sono richieste davvero singolari, tipo quella che andremo a trattare nel nostro articolo che, molto rapidamente,  ha fatto il giro del web, generando incredulità  tra tanti genitori che sono rimasti letteralmente senza parole da quello che è successo.

Come dicevamo, ognuno cerca in tutti i modi di  assecondare il desiderio di un figlio ma se questo è  insolito,  diametralmente differente rispetto  a una normale richiesta,  fa rumore, correndo veloce sul web dove  genera  una marea di commenti.

Il caso di cui vi parleremo parte con un figlio che, rivolgendosi la padre, gli dice: “Papà, l’ho sentito su YouTube. Mi compri su Amazon un pom…”.  Ma cosa vuole? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto sta facendo storcere il naso a tanti utenti.