Sempre più spesso, in questi giorni, la cronaca nera ci sta informando di sinistri davvero tremendi che non lasciano scampo ad automobilisti e passeggeri. Le loro storie finiscono al centro dei siti e dei quotidiani che ci rendono contezza di cosa accade, sul fronte stradale e autostradale, in Italia e nel mondo.
Purtroppo la stagione estiva è costellata di brutti avvenimenti che si consumano sull’asfalto, e le immagini che i soccorritori, sopraggiunti sul posto, si trovano davanti agli occhi, sono impressionanti.
E’ una corsa contro il tempo, quella da loro effettuata, sebbene non sempre la prontezza d’intervento sia sinonimo di riuscita dello stesso, poiché quando il destino decide di colpire, a volte lo fa senza lasciare spiragli di luce e, in quei casi, la disperazione prende il sopravvento poiché occorre comunicare ai familiari il decesso o i decessi.
Ancora una volta, il bollettino nero, causato dai sinistri stradali, si continua ad infittire, alla luce di quanto è successo poche ore fa e sono in tanti i commenti che continuano ad arrivare, unendosi allo strazio dei parenti di chi non ce l’ha fatta, venendo strappato alla dimensione terrena.
Una giovane mamma e due figli hanno perso la vita sull’asfalto. Vediamo insieme cosa è accaduto, nella seconda pagina, sulla base della primissima ricostruzione dei fatti, effettuata dalle forze dell’ordine che, di minuto in minuto, si fa sempre più sconcertante.