Purtroppo il destino ,quando colpisce, non guarda in faccia a nessuno, decidendo quando lasciare scampo e quando no. Spietatamente, si è portato via una giovane mamma di soli 29 anni e i suoi figli di 5 e 6 anni, che hanno perso la vita sul colpo. Stando alla primissima ricostruzione, i tre viaggiavano a bordo di un’utilitaria, al confine con la Svizzera.
La donna, che lavorava in un fast food, aveva appena finito il suo turno, decidendo di recarsi con i figli dai genitori, in un paesino poco distante dal luogo in cui risiedeva.
Il destino ha deciso che quello sarebbe stato il suo ultimo viaggio poiché la vettura è uscita fuori strada, finendo rovinosamente contro un palo della luce, senza lasciar scampo a lei e ai suoi due bambini. I soccorritori, allertati da automobilisti di passaggio, testimoni oculari della scena, non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso.
Al momento gli inquirenti indagano sulla vicenda, in modo da risalire all’esatta causa del sinistro. L’ipotesi più accreditata è che la donna abbia avuto un colpo di sonno ma non è escluso che possa aver accusato un malore che non le ha dato il tempo materiale di fermarsi.
La polizia sta ricostruendo l’esatta dinamica del sinistro che ha paralizzato la comunità d’appartenenza. In tantissimi i messaggi di cordoglio che continuano ad arrivare da ogni angolo del globo, mostrando la massima vicinanza ai familiari di questa povera famigliola, distrutta per sempre. Sono storie che mai vorremmo sentire o apprendere ma che, all’ordine del giorno, funestano la terra. Non possiamo che unirci ai tanti messaggi d’addio pervenuti, porgendo le nostre più sentite e sincere condoglianze.