In estate, con le temperature roventi, il gelato è un must e ognuno ha i suoi gusti, ovviamente! C’è chi preferisce i gusti classici, chi quelli particolari e chi quelli insoliti, proprio come il cliente protagonista di questa divertentissima barzelletta che abbiamo scelto di raccontarvi oggi e che ha a che fare proprio con il gelato.
Sono in tanti coloro che trovano refrigerio gustandosi un bel cono, specie se artigianale. E’ un modo per ristorarsi dal caldo che sta mettendo ko parecchia gente.
Sapere di mangiare qualcosa che serve a tirarci su, e magari a sollevarci un tantino la pressione, precipitata a causa della calura, è spettacolare ma in questo caso, ad avanzare una richiesta davvero singolare è un ragazzino.
Si sa, gli adolescenti sono un vulcano di idee e non è detto che siano proprio superlative, poiché se l’inventiva c’è, è altrettanto vero che non sempre è sinonimo di scelta oculata e saggia anche perché i ragazzini sono soliti mettere sempre alla prova, lanciando sfide e provocazioni al limite del surreale, come avrete modo di vedere.
Un ragazzino entra in gelateria e fa una strana domanda. Inizia così la nostra barzelletta che sta facendo il boom di visualizzazioni ma cosa succede? Non ci resta che scoprirlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, certi che resterete senza parole da quanto accadrà.