Ognuno ha il suo gusto per quanto riguarda il cibo e i gelati non sono da meno. Al giorno d’oggi, li troviamo in tutte le salse: quelli senza lattosio, quelli per celiaci, vegani, oltre ai classici che non mancano mai . Ma la barzelletta di cui vi parleremo ha a che fare con un’insolita richiesta avanzata da un adolescente.
Curiosi di conoscere di cosa si tratta? Possiamo anticiparvi che la freddura è diventata, in men che non si dica, gettonatissima, stra cliccata e condivisa da grandi e piccoli.
Un ragazzino entra in una gelateria e chiede al gelataio: – Scusi, ce l’ha il gelato all’aglio?L’uomo gli risponde: – No, mi spiace, non l’abbiamo! Il secondo giorno, il ragazzino ritorna e chiede:– Scusi, ce l’ha il gelato all’aglio?E l’uomo gli risponde:– No, mi spiace, non l’abbiamo!
A questo punto, il gelataio decide di preparare il gelato all’aglio. soffre tutto il pomeriggio, ma ci riesce. Il giorno successivo, il ragazzino entra nella gelateria e domanda:– Scusi, ce l’ha il gelato all’aglio?– Scusi, ce l’ha il gelato all’aglio?Il gelataio, con sorriso soddisfatto, risponde:– Certo, ce l’abbiamo!E il ragazzino dice:– Ma che schifezza! A chi crede di venderlo???
Insomma, abbiamo capito che il ragazzino ci è andato giù pesante, lanciando una sfida al gelataio: quella di preparare un gelato all’aglio che mai avrebbe mangiato ma è stato accontentato, in quanto il gelataio non si è tirato indietro. Il risultato lo avete visto. Voi cosa avreste fatto al suo posto? Ditecelo nei commenti, poiché ognuno ha il suo personalissimo modo di reagire ad una sfida di questo tipo.