Lei è una delle influencer più famose di sempre, una personalità sempre al centro dell’attenzione e che in questi mesi ha fatto parecchio discutere, in negativo, proprio su di lei. Stiamo parlando della famosissima Chiara Ferragni.
Come sappiamo per lei e per la sua famiglia l’ultimo periodo non è stato dei migliori. O meglio quella che era la sua famiglia in quanto come si sa ella ha deciso di mettere la parola fine alla sua storia d’amore con Fedez sfociata anche in un matrimonio. Troppe le incongruenze tra i due.
Tutto sembra essere precipitato dopo che la Ferragni è stata coinvolta nello scandalo del Balocco e della presunta beneficenza non effettuata in favore dei bambini dell’ospedale Regina Margherita di Torino. Quello che hanno scoperto gli inquirenti sarebbe stata una vera e propria truffa.
Per questo Chiara è finita nel registro degli indagati. Ella ha accusato il marito di non esserle stato accanto in questo periodo complesso mentre Fedez dal canto suo aveva accusato Chiara che i suoi affari stavano andando male visto la vicenda in cui era stata coinvolta. Fedez ha incolpato anche i manager della moglie.
Anche per lui non è stato un periodo facile, specie l’ultimo in cui è dovuto correre in ospedale a causa di una intossicazione alimentare mentre si trovava in viaggio per esibirsi in una nota discoteca di Gallipoli.
Tornando a Chiara Ferragni continua ancora il suo momento complicato anche se in queste ore è stato rivelato un dettaglio a luci rosse che non è passato inosservato.