Chiara Ferragni, il dettaglio a luci rosse non passa inosservato (2 / 2)

In questo ultimo periodo Chiara è apparsa più magra del solito. Infatti la vicenda in cui è stata coinvolta l’ha segnata parecchio anche a livello psicologico. Prima l’indagine sul pandoro Balocco griffato Ferragni, poi i problemi di famiglia e la separazione con Fedez.

Adesso Chiara sembra aver voltato pagina e vuole dimenticare il brutto periodo che l’ha vista protagonista. La giustizia sicuramente farà il suo corso e Chiara può ancora dimostrare tutta la sua innocenza nella vicenda del pandoro. Nel frattempo si gode i figli e quello che pare essere il suo nuovo fidanzato.

In queste ore la Ferragni ha pubblicato una sua foto mentre indossa la biancheria intima. Alcuni non hanno potuto fare a meno di notare come pian piano l’imprenditrice digitale si stia rimettendo in forma ma come sempre erano pronti gli haters che si sono scagliati immediatamente contro di lei.

Chiara ha risposto a tono agli haters che l’hanno ricoperta di insulti per il suo aspetto fisico proprio dopo aver pubblicato la foto in questione. Ella si è detta molto dispiaciuta ma ha voluto rispondere a costoro come sempre alla sua maniera.

“Vi prego leggete i commenti gente scioccata per una donna in intimo” – così ha scritto l’influencer che per alcuni è apparsa un pò troppo senza veli nella foto. Ma d’altro canto ognuno è libero di fare quello che vuole con il suo corpo.

Sicuramente Chiara Ferragni continuerà a far parlare di sè per altre occasioni e per altre foto che come sempre pubblicherà sui suoi profili social. Insomma ancora una volta haters scatenati contro l’influencer.