"Infarto fulminante" Ornella Vanoni, è successo tutto all’improvviso (1 / 2)

"Infarto fulminante" Ornella Vanoni, è successo tutto all’improvviso

Lei è una delle star italiane più apprezzate nel mondo. Una personalità che nel corso della sua straordinaria carriera ha saputo conquistare davvero tutti con la sua voce soave e decise. Stiamo parlando proprio di lei, della bellissima Ornella Vanoni.

Si tratta di una delle cantanti più apprezzate nella storia del nostro Paese. Simbolo degli anni ’80 Ornella è sempre piaciuta a tutti ed è diventata un punto di riferimenti della musica italiana.

La particolarità della Vanoni è stata sempre quella di sapersi districare tra i generi più diversi della musica, tra cui anche il jazz. Infatti ella è da sempre una personalità poliedrica e versatile che nel corso della carriera ha voluto sperimentare diversi generi musicali non fossilizzandosi solo su uno.

E questo l’ha fatta diventare presto grande in quanto ad ogni album la Vanoni inseriva generi sempre diversi tra loro con canzoni che hanno fatto davvero la storia della musica nostrana. Canzoni che sono ascoltate a tutt’oggi non solo in Italia ma anche nel resto del mondo e che continuano a portare guadagni alla Vanoni.

Sicuramente la sua vita è stata pienissima di soddisfazioni ma anche, come ogni persona che si rispetti al mondo, di momenti molto difficili e particolari che l’hanno costretta a fermarsi e a riflettere, soprattutto ad oggi la Vanoni pensa molto a se stessa e alla sua famiglia.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa le è successo, la notizia è trapelata proprio in queste ore e ha mandato in ansia tutti i suoi fan.