"Infarto fulminante" Ornella Vanoni, è successo tutto all’improvviso (2 / 2)

La vita di Ornella Vanoni è stata costellata di successi. Avendo cominciato a cantare sin da giovanissima ben presto lei si è fatta conoscere dappertutto grazie alla sua bravura. Nessuno ha mai infatti messo in discussione la sua bravura nel cantare.

Come si sa la Vanoni ha avuto come compagno di vita il grande Gino Paoli. Si tratta di un altro dei cantanti che hanno fatto la storia del nostro Paese. Il cantautore genovese è stato un compagno di vita e l’autore di alcuni dei suoi più grandi successi. Insieme hanno costituito un sodalizio artistico tra i più importanti nella storia d’Italia.

Tra loro la complicità è stata davvero moltissima e la Vanoni lo ha molto aiutato durante i momenti difficili che Paoli ha dovuto purtroppo trascorrere. Nel corso di una recente intervista la Vanoni ha raccontato un episodio molto particolare che ha fatto andare in ansia i fan della coppia.

Oltre a Gino Paolo la cantante ha avuto altre storie come ad esempio con Giorgio Strehler e Lucio Ardenzi, dal quale è nato un matrimonio e un figlio. Non solo, la cantante è stata anche con un altro compagno di cui non ha mai voluto rivelare il nome. E su di lui ha raccontato un aneddoto.

“Quando al mio compagno è venuto un infarto e l’ho portato in ospedale, la sua famiglia con l’ex moglie in testa si è stretta intorno a lui. Dopo di che è sparito nel nulla e di lui non ho avuto più notizie“ – queste le parole della Vanoni.

Al momento non si sa precisamente che cosa sia successo se non dell’infarto al suo compagno appunto, vedremo se la Vanoni in seguiti si sbilancerà spiegando meglio la situazione.