Una situazione davvero al limite dell’inverosimile, quella che si è venuta a creare su un trafficatissimo tratto autostradale, con centinaia di automobilisti sotto al sole cocente, incolonnati per chilometri. Uno scenario indubbiamente forte, quello che si è venuto a creare, poiché le temperature roventi di certo non aiutano.
Oltre al traffico paralizzato e al malcontento generale, vi è la necessità per i soccorritori di dover intervenire, facendo in modo che la situazione non degeneri ulteriormente, ossia che passeggeri e conducenti non accusino malori legati alla calura. Questo è indubbiamente il periodo dell’anno più difficile sul fronte automobilistico.
I sinistri sono all’ordine del giorno, con la paura che qualcosa di grave e irreversibile possa accadere e la cronaca, purtroppo, ha il dovere di fornirci anche le informazioni più struggenti, quelle che non vorremo mai sentire.
Non sempre un viaggio conduce a destinazione poiché i rischi sono da mettere in conto, bastando davvero pochi istanti per seminare lo sconcerto, l’incredulità, lo sgomento ed il panico tra i presenti.
Un vero e proprio inferno si è consumato in autostrada generando km di coda, con le persone sotto il sole cocente. Vediamo insieme qual è la situazione nella seconda pagina del nostro articolo, in modo da capire cosa è successo, sulla base degli ultimissimi aggiornamenti diramati, proprio in questi minuti, a mezzo stampa.