Céline Dion, sindrome della persona rigida: cos’è e quali sono i sintomi (1 / 2)

Céline Dion, sindrome della persona rigida: cos’è e quali sono i sintomi

Lei è una delle cantanti più note di tutti i tempi. Stiamo parlando della cantante canadese Celine Dion nota ai più per aver composto la colonna sonore del film campione di incassi Titanic con Leonardo Di Caprio e Kate Winslet.

Quella canzone, My Heart Will Go On, è diventata con il tempo in leit motiv anche per gli innamorati. Ma Celine non è solo famosa per questa canzone ma nel corso della sua carriera ha prodotto brani bellissimi che hanno fatto la storia della musica.

Amatissima da tutti, voce soave e decisa, la Dion è un punto di riferimenti a tutt’oggi nel mondo della musica. In Canada ma non solo è un autentico mito. Da sempre di Celine colpisce la sua straordinaria umiltà e sensibilità, una donna che ha dovuto e che sta affrontando dei periodi molto particolari.

Come si sa la cantante non è in perfetta salute anche se di recente ha tenuto un concerto a Parigi in occasione della cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici. L’artista ha scoperto infatti di avere una patologia rara e che ha cominciato a curare. Una patologia nota come sindrome della persona rigida che sta avendo un grosso fastidio nella vita di tutti i giorni.

Quando la cantante ha dato l’annuncio a mezzo stampa nessuno riusciva a crederci. Da allora Dion ha raccontato quello che stava attraversando ai media internazionali informando così i fan della sua particolare condizione, fan che sono adesso sempre in pensiero per lei.

Nella prossima pagina del nostro articolo, basta cliccare sul pulsante “Successiva” andremo a scoprire tutti i dettagli della patologia che ha colpito la Dion.