Benedetta Rossi non ha certo bisogno di presentazioni, essendo una food blogger e conduttrice televisiva amatissima dai telespettatori, che ha trasmesso il suo amore per la cucina tradizionale anche a coloro che non hanno mai avuto così tanta dimestichezza con i fornelli. Benedetta, marchigiana, ha una carriera spettacolare.
Tutti ricordano che il suo debutto sul piccolo schermo è avvenuto nel 2018 con Fatto in casa per voi, in onda su Real Time e Food Network ma, come noto, lei è anche una bravissima scrittrice, che con i suoi libri ha venduto milioni di copie.
Le sue ricette, facili, accattivanti, buonissime, sono un successo assicurato per chi vuole sorprendere gli ospiti a tavola e tramite i social, tutti abbiamo potuto conoscerla anche nel suo privato, tra i suoi parenti, oltre a vederla assieme al marito, Marco Gentili.
Una relazione, la loro, che ha sempre attirato la curiosità dei fan, proprio per via dell’affiatamento, dell’amore che sprizza da tutti i pori, dall’intesa non solo per quanto concerne la passione culinaria, ma anche i sentimentale.
Poco fa, Benedetta Rossi e il marito hanno deciso di fare una comunicazione, che hanno desiderato dire direttamente e non per interposte persone. Vediamo insieme di cosa si tratta, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che le loro parole hanno fatto rapidamente il giro del web, lasciando di sasso gli utenti.