Sono tantissime le barzellette che mettono in risalto la focosità di una coppia, il desiderio di farlo in tutti i modi, in tutti i laghi, in tutti i fiumi, come direbbe Valerio Scanu.
E risaputo che ci siano partner decisamente disinibiti, complici, desiderosi di sperimentare sotto le lenzuola in modo da mantenere sempre vivo il rapporto, non degenerando nella routine. Occorre mantenere sempre vivo il fuoco della passione, questo è risaputo, reinventandosi in modo da sentirsi appagati nel rapporto.
L’intesa sessuale non è un argomento di poco conto, ma proprio la base di qualsiasi relazione. Se due persone che si frequentano non hanno la giusta complicità, come possono andare avanti insieme? Stessa cosa per le coppie collaudate in cui il rischio di annoiarsi è dietro l’angolo, legato anche allo scorrere del tempo.
Le barzellette puntano a giocare proprio su questo, strappandoci un sorriso e l’argomento è decisamente bollente, come avete capito, proprio come lo sono le temperature di questi giorni che stanno stringendo l’Italia in una morsa di caldo estremo. Siete pronti per una freddura refrigerante?
Moglie e marito hanno un gran voglia di farlo. Inizia così la nostra barzelletta ma poi, cosa succede? Curiosi di scoprirlo? Bene, non vi resta che continuare a leggere nella seconda pagina del nostro articolo, certi che i colpi di scena vi terranno incollati sino alla fine della freddura.