La barzelletta che stiamo per raccontarvi è divenuta virale, anzi viralissima, correndo veloce sul web dove ha fatto il boom di interazioni proprio perche’ molto divertente e mette in luce un problema, purtroppo, da non sottovalutare, sebbene in modo crudo, non adatto a chi si scandalizza presto.
Moglie e marito hanno un gran voglia di fare l’amore e scesi giù dalla farmacista di fiducia comprano un pacchetto di preservativi con diversi sapori. Lui, rivolgendosi alla compagna, le dice: ” Cara, spegniamo la luce e facciamo un gioco, io metto uno dei preservativi e tu devi indovinare il sapore”.
Appena lui spegne la luce, la moglie tutta infoiata lo prende in bocca e dice: “Gorgonzola!” e lui : ” Aspetta un attimo, non l’ho ancora messo!”. Insomma, la passione rovente è andata a farsi benedire dinnanzi ad un cattivo odore emesso dall’uomo nelle sue parti intime.
Non si sarà lavato? Ecco, l’igiene, ancora prima delle fantasie erotiche, dovrebbe essere tassativa . Utilizzo il condizionale poiché, purtroppo, sono molto più di quanto si pensi le coppie che naufragano proprio per cattivi odori o scarsa cura dell’igiene intima.
Un problema non da poco, sebbene qui sia stato portato all’estremo e in chiave ironica dalla nostra barzelletta. Sono in tanti coloro che non trovano il coraggio di parlare col partner di questo, esternando le loro sensazioni sui forum a caccia di consigli. L’imbarazzo magari può esserci ma meglio quello che andare incontro ad un malore, non credete? Insomma, il dialogo alla base di tutto, anche se occorre fare delle confessioni non proprio facili. Ancora una volta, la barzelletta ha un fondo di verità, focalizzandosi su uno dei problemi più seri che la coppia possa affrontare nella sua intimità, non credete? Se la nostra freddura vi è piaciuta, continuate a seguirci!