Carolyn Smith, la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno (1 / 2)

Carolyn Smith, la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno

Carolyn Smith  è una coreografa amatissima, una di quelle che arrivano dritte al cuore, emblema di talento, professionalità, grinta, forza. Una grande donna, indubbiamente una con cui  la vita, da diversi anni a questa parte, non è stata generosissima sul fronte della salute, a causa della neoplasia con cui sta facendo i conti.

Noi abbiamo imparato a conoscerla in veste di coach di Ballando con le Stelle, lo show danzante di Milly Carlucci in cui  dei volti noti dello  spettacolo e dello sport si cimentano in coreografie complesse, affiancati da ballerini professionisti ma Carolyn ha un vissuto indubbiamente molto forte.

Da nove lunghi anni, la coreografa  sta  affrontando il cancro al seno,  e di questo aveva parlato apertamente ai microfoni della conduttrice Silvia Toffanin, ospite dello studio di Verissimo.

Dinnanzi ai riflettori e a milioni di telespettatori, ha  reso pubbliche le difficoltà dell’ultimo anno, in cui si è sottoposta ad una severa chemioterapia, supportata dai suoi fan  che non perdono occasione di mostrarle la massima vicinanza a mezzo social, tramite commenti che rigano i volti di lacrime.

Poco fa, come un fulmine a ciel sereno, è arrivata una notizia su Carolyn Smith. Vediamo di cosa si tratta poiché in milioni sono gli utenti rimasti sconvolti nell’apprenderla, mostrando la loro massima vicinanza alla coreografa e ballerina, coach di Ballando con le Stelle.