Carolyn Smith, oltre che una grande coreografa, è una donna determinata, coraggiosa, positiva nei confronti della vita, che ha deciso di fronteggiare il brutto male al seno con ogni mezzo possibile, pur di lasciarselo alle spalle, sebbene non sia affatto facile. La diagnosi di neoplasia al seno è arrivata nove anni fa, dunque da parecchio.
Quello in corso è stato un anno difficile, per via della chemioterapia ma anche di grande dolore per la scomparsa del suo fedelissimo Scotty, lo yorkshire che vedete con lei in foto e che gli è stato accanto per tredici lunghi anni.
Avvalendosi del suo profilo Instagram, la ballerina e coreografa, nonché coach di Ballando con le Stelle, ha voluto dedicare al suo quattro zampe deceduto un post che ha commosso milioni di utenti, in particolare i suoi fan, dal quale si evince quanto la scomparsa del cagnolino sia ancora una ferita aperta, troppo aperta, nel suo cuore e questo è comune a tutti coloro che amano incondizionatamente gli animali.
Questo il contenuto del post che Carolyn ha messo nero su bianco: “Oggi avresti festeggiato il tuo 13 esimo compleanno, ma sono sicura che lo festeggerai con Alex, Cleo, Miky in un posto molto tranquillo. 2 settimane senza di te sembrano un’eternità. 2 settimane che c’è tanto silenzio in casa. 2 settimane il mio cuore fa ancora male. 13 anni insieme e pieni d’amore. Buon compleanno Sir Scotty“.
Le ricorrenze, si sa, sono sempre i momenti del ricordo e della sofferenza e sapere di non poter festeggiare il compleanno con il suo quattro zampe, poiché spirato, non è facile per lei. In tantissimi i fan che le stanno mostrando la massima vicinanza in questo delicatissimo periodo, alle prese con problematiche di salute e con il lutto, legato alla dipartita di Scotty, dolcissimo yorkshire che vedete con lei in questa foto, davvero dolcissima, tenerissima, non credete?