Elettra Lamborghini, non ha certo bisogno di presentazioni in quanto è una delle cantanti più sensuali del panorama musicale nazionale e non solo. Grinta da vendere, energia a tutto tondo, è amatissima dagli uomini che non possono fare a meno di notare le sue forme generose, accentuate da movimenti davvero provocanti.
Elettra Miura Lamborghini, che per la sua grinta e per i suoi modi di fare sempre schietti, è stata scelta come opinionista, è nata Bologna il 17 maggio 1994 ed è la figlia dell’imprenditore Tonino Lamborghini, nipote di Ferruccio Lamborghini, fratello del padre e fondatore della famosissima azienda automobilistica italiana.
Ricca, bella, sensualissima, Elettra ama condividere sui social degli scatti che la ritraggono a lavoro o nei momenti di relax e, inutile dirlo, gli haters sono dietro l’angolo.
Come ogni personaggio del piccolo schermo, anche lei non è esente da commenti al cianuro di chi farebbe di tutto pur di colpirla, mentre i fan la ammirano per via del suo fisico giunonico e prorompente.
Elettra Lamborghini ha pubblicato questa foto che abbiamo scelto di mostrarvi ed è accaduto l’impensabile. Vediamo insieme cosa, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, certi che resterete davvero senza parole per quanto è avvenuto, specie perché nemmeno la diretta interessata se lo sarebbe potuto aspettare.