Elettra Lamborghini è una i giovane donna che sa il fatto suo . Bellissima, sensuale, con una grinta da vendere, logico che inneschi le critiche di gente senza scrupoli che , pur di colpirla, farebbe di tutto. La bella cantante ha condiviso su Instagram questo scatto ed è accaduto davvero l’impensabile.
Gli haters hanno iniziato a riempirla di insulti, con commenti di una cattiveria gratuita che farebbero accapponare la pelle a chiunque, anche ai meno sensibili. Uno di loro l’ha accusata di essere palesemente “di plastica”, ossia di aver abusato della chirurgia, alludendo al suo fondoschiena mozzafiato.
L’invidia è una brutta bestia ed Elettra è stupenda di suo, inutile dirlo, ma c’è chi scrive: “È rimasto solo il silicone”. In tantissimi hanno fatto allusioni al fatto che quegli addominali fossero frutto del lavoro del chirurgo estetico, ossia che anche quelli non siano naturali.
I commenti arrivano soprattutto dalle donne… forse perché, in molti casi, è più semplice colpire e provare ad affondare, piuttosto che vedere con obiettività la bellezza di questa cantante? Una marea gli insulti, peraltro gratuiti, proferiti nei confronti della Lamborghini.
Lei, provocatrice, ha deciso in questo caso, di osservare il silenzio ma non è detto che presto, anzi prestissimo, non possa romperlo, dicendo in faccia quel che pensa. In fin dei conti, è sempre stata un’artista diretta, schietta, che non utilizza giri di parole per esprimere i suoi pensieri ed è proprio questo uno dei tanti motivi per cui i fan la acclamano. Avanti tutta Elettra, certi che con il supporto dei followers è impossibile cedere alle accuse infondate dei leoni da tastiera che ci sono e ci saranno. Questo, è l’altro lato del successo.