Matrimonio Simona Ventura, ci sono stati due grandi assenti (1 / 2)

Matrimonio Simona Ventura, ci sono stati due grandi assenti

Lei è una delle conduttrici più apprezzate del panorama italiano. Una personalità che ha lasciato e che lascia tutt’oggi il segno all’interno della televisione italiana. Stiamo parlando di Simona Ventura, la grandissima conduttrice di Quelli che il Calcio!!!

Una personalità mai banale che ha fatto della sua carriera un must. Una carriera straordinaria quella della Ventura. Super Simo, così come viene chiamata dal pubblico ha affascinato tutti sin dal suo debutto televisivo. Ella piace davvero a tutti per la sua professionalità e sensibilità.

Non solo. Simona nel corso della carriera ha preso parte anche a diversi reality show in cui è stata giudice. Tra tutti citiamo X Factor dove la Ventura si è distinta in giuria per i suoi giudizi sui concorrenti, giudizi che sono stati abbastanza determinanti per le vittorie dei concorrenti.

Infatti Simona Ventura è una professionista che si intende di tantissimi argomenti. Nel corso della carriera ne ha viste praticamente tante e sa sempre dare anche ottimi consigli ai giovani che si vogliono affacciare all’interno del mondo della televisione e dello spettacolo. Un mondo non facile.

Fare televisione in un certo modo come lo fa la Ventura è davvero molto difficile, bisogna imparare tantissimo e fare tantissimi anni gavetta. Ma lei ad oggi è appunto divenuta una delle conduttrici più amate di sempre.

Ma vediamo che cosa è successo al suo matrimonio, nessuno se lo sarebbe mai aspettato purtroppo è accaduto al suo matrimonio. Qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato.