In queste ore siè tenuta la celebrazione del matrimonio tra Simona Ventura e Giovanni Terzi. I due come si sa avevano ufficializzato la loro storia diverso tempo addietro e poi adesso hanno deciso di convolare a nozze, per la gioia dei fan.
Si è trattato di un matrimonio davvero particolare e bellissimo che era molto atteso. Purtroppo in queste ore si è diffusa una voce che ha lasciato di stucco i fan della coppia, e anche chi si aspettava di vedere proprio loro due al matrimonio, tra i più attesi dell’anno.
“Cara Simona e caro Giovanni vi state sposando…Noi l’abbiamo fatto un sacco di tempo fa e siamo ancora qua!” – così ha scritto Simona Izzo, moglie di Ricky Tognazzi sul suo profilo social. Purtroppo i due sono stati invitati al matrimonio della Ventura ma non hanno potuto prenderne parte.
“Ci dispiace tanto non essere con voi perché noi siamo stati i primi a saperlo perché ce l’avete detto proprio prima di annunciarlo e per questo avremmo voluto ancora di più esserci ma siamo molto presi con il nostro film che cominciamo a girare lunedì. Tanti auguri Giovanni e Simona!” – cosi ha scritto ancora la Izzo.
I due registi in questo periodo sono molto impegnati con il lavoro e quindi non hanno potuto prendere parte al matrimonio che si è tenuto appunto in queste ore. Il lavoro purtroppo ha impedito a Tognazzi e sua moglie di essere presenti alla cerimonia di nozze di Simona e Giovanni.
“Bravi, ci vorrebbero più persone di cuore come voi!” – così ha scritto un utente lodando il comportamento dei due registi. Insomma due grandi assenti al matrimonio della Ventura.