Maelle Martens in ospedale, la confessione di mamma Antonella (1 / 2)

Maelle Martens in ospedale, la confessione di mamma Antonella

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo, specie con per via dei suoi programmi di cucina, in cui  ci delizia con i suoi manicaretti che arrivano, puntuali, in orario di suo, culinario, e che ci tengono incollati allo schermo.

Parliamo, ovviamente,  de “La Prova del Cuoco” e di  “È sempre mezzogiorno“, che fanno sempre il boom  di ascoltatori,  proprio  per via della sua simpatia, della sua innata contagiosità che irrompe sullo schermo ,e per la genuinità che così tanto conquista grandi e piccini.  Ma cosa sappiamo del suo privato?

Senza ombra di dubbio da diversi anni è felicissima accanto al suo compagno, l’imprenditore Vittorio Garrone mentre in passato, per un decennio, è stata unita  ad Eddy Martens, con  cui ha avuto la figlia Maelle, che oggi è una splendida  ragazzina, come mostrano gli scatti che la ritraggono accanto alla famosa madre.

Antonella Clerici  ha affrontato un serio problema di salute, del quale ha informato i milioni di followers ,sparsi per la penisola, e che le hanno mostrato la massima vicinanza, con commenti di profondo affetto, infondendole tanta forza di cui ha bisogno nel suo percorso di convalescenza dopo l’asportazione delle ovaie.

Poco fa, la confessione di Antonella Clerici ha  raggelato i fan, in quanto la figlia Maelle è in ospedale. Vediamo cosa è successo, in dettaglio, nella seconda pagina.