Maelle Martens in ospedale, la confessione di mamma Antonella (2 / 2)

Maelle Martens, avuta dall’ex compagno , Eddy Martens, vive con Antonella e con Vittorio Garrone, l’uomo con cui ha ritrovato, da parecchi anni, la felicità. Che questo non sia un bel periodo per l’amatissima conduttrice, è cosa nota, dato che lei stessa ha rotto il silenzio.

Interagendo con i followers, ha dichiarato di aver avuto un’intervento d’urgenza di asportazione delle ovaie, e di essere a casa, in convalescenza, a seguito dell’operazione. Non ha mai smesso di ribadire l’importanza dei controlli periodici proprio per prendere in tempo una problematica di salute, correndo ai ripari.

L’estate, si sa,  è tempo di  pausa dagli appuntamenti con i programmi di Antonellina che tornerà a far compagnia agli italiani a settembre. Intanto, lo stop  momentaneo televisivo è stato accompagnato da una brutta esperienza riguardante la figlia Maelle, che è finita in ospedale ma per quale motivo?

In un pezzo, peraltro molto interessante, firmato dalla giornalista  Cristina Siciliano per ilmessaggero.it,  Antonella Clerici avrebbe dichiarato: “Ho fatto un patto con voi, io vi racconto sempre tutto quindi vi devo raccontare che ho avuto un week end abbastanza friccicarello, a parte le drammatiche notizie che arrivano dal mondo e che naturalmente preoccupano tutti noi”.

L’amatissima conduttrice  ha fatto sapere di aver vissuto un fine settimana molto delicato a causa di un’infiammazione intestinale che ha colpito sua figlia Maelle .Ovviamente i followers, che non perdono nemmeno una delle sue vicissitudini,  le hanno mostrato massima vicinanza,  con commenti  in cui vogliono tranquillizzarla, facendole sentire  tutto il loro affetto.  I tanti commenti sono una conferma di quanto la Clerici sia  amata, e di quanto la gente voglia seguire tutto ciò che la riguarda, non solo professionalmente, ma anche nei suoi affetti.