L’attesissimo e stra annunciato matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è stato celebrato ieri , in una cornice da sogno, quella di Villa la Ferdinanda, in un borgo medievale che, di suo, sembra uscito da una fiaba, quello toscano di Artimino, in provincia di Carmignano, quindi in Toscana.
Tutti ricordiamo da dove la loro storia è partita, all’interno della casa del Grande Fratello, 7 anni fa, sino a giungere a questo importante traguardo, decidendo di passare il resto della loro vita assieme.
200 in tutto gli invitati tra parenti e amici dei rispettivi sposi, e tutto il matrimonio è stato curato con dovizia di wedding planner Steve Di Maio e Isabella Fiore, con Belen che ha fatto da testimone della sorella Cecilia.
I testimoni di Ignazio sono stati i fratelli maggiori Carlo e Francesca. Tanti gli invitati vip tra cui Giulia De Lellis, Andrea Damante, Tony Effe e il cantante Tananai come ospite speciale che si è esibito durante la cerimonia.
Eppure oggi, a distanza di poche ore dalla fine dei festeggiamenti, non si parla d’altro che del grande assente al matrimonio di Cecilia e Ignazio ma chi non è venuto e per quale motivo? Vediamo insieme nella seconda pagina, in quanto nessuno si sarebbe mai aspettato che non presenziasse alla cerimonia nuziale.