Cecilia e Ignazio si sono detti si e tutto il matrimonio si è svolto all’insegna di lusso, eleganza, ricercatezza, balli e musica, sebbene gli occhi dei più attenti non si siano lasciati sfuggire un dettaglio che, a dirla tutta, dettaglio non è , in quanto alle nozze mancava una persona .
Parliamo di quello che è stato definito grande assente ma di chi parliamo? Come noto, Belen ha fatto il suo ingresso da sola , facendo da testimone alle nozze della sorella e questo non poteva certo passare inosservato in quanto la showgirl, archiviata la storia con Elio Lorenzoni , ha ritrovato la felicità accanto a Angelo Edoardo Galvano, un ingegnere del settore energetico.
I due, che infiammano il gossip, dopo essere stati paparazzati insieme, la scorsa settimana, in vacanza in Sardegna, non sono comparsi insieme al matrimonio di Cecilia e al momento non sono noti i motivi, alimentando, come sempre rumors.
I più maliziosi ipotizzano che non lo abbia fatto perche’ tra loro ci sarebbe un’arietta di crisi ma forse il motivo potrebbe essere molto più semplice del previsto, ossia che il loro rapporto è ancora troppo giovane, per cui vogliano andare con i piedi di piombo. Da quanto si apprende, Angelo è una persona molto riservata, di origini sicule ma trapiantato, per lavoro, a Milano.
C’è chi ritiene che dietro questa assenza ci sia stata una mossa di Belen, proprio perchè apparizione in pubblico di lei col suo nuovo fidanzato avrebbe rischiato di rubare la scena alla sposa. Tutto ciò che va preso con le pinze perchè i motivi potrebbero essere altri ancora, e chissà che non vengano fuori proprio nel corso della giornata odierna o che magari sia proprio Belen a rompere il silenzio, dicendoci come stanno le cose.