Bimbo caduto nel pozzo, la rivelazione: cos’ha fatto il piccolo Vincenzo prima di perdere la vita (1 / 2)

Bimbo caduto nel pozzo, la rivelazione: cos’ha fatto il piccolo Vincenzo prima di perdere la vita

Una comunità sconvolta, quella di  Palazzolo Acreide, in provincia di Siracusa, una comunità che si è raccolta attorno ai familiari del piccolo Vincenzo Lantieri, il bimbo di soloi 10 anni che è  casuro in un pozzo artesiano,  nel corso di una giornata  che doveva essere all’insegna del relax, del divertimento, insomma una giornata serena.

Stava partecipando ad un grest estivo, organizzato da una cooperativa sociale per bambini disabili Anfass ma, dopo essere precipitato nel pozzo, nonostante tutti i tentativi per poterlo salvare, il piccolo non ce l’ha fatta.

Le indagini proseguono perche’ quanto accaduto merita di trovare  le giuste risposte, l’esatta ricostruzione dei fatti, al fine dell’attribuzione  delle responsabilità. Un decesso improvviso, prematuro, quello di Vincenzo, che ha raggelato l’Italia intera, raccoltasi virtualmente attorno ai familiari, in particolare ai genitori.

Questo stupendo bimbo che vedete in foto, è diventato un angelo, non fa più parte della dimensione terrena ma, di ora in ora, spuntano ulteriori dettagli attorno alla sua tremenda fine, forniti proprio dai testimoni oculari, ossia da coloro che hanno assistito alla caduta, senza riuscire ad evitare che si trasformasse in un incubo ad occhi aperti prima, in decesso poco dopo.

Ma cos’ha fatto il piccolo Vincenzo prima di perdere la vita? Vediamo insieme,  nella seconda pagina del nostro articolo, sulla base di una sconvolgente rilevazione che ci lascia tutti completamente senza parole, sgomenti, attoniti.