Caterina Balivo è una conduttrice amatissima dal pubblico per via del suo saper accattivare le curiosità dei telespettatori. Sa sempre trovare il modo di stupirli, con interviste ai suoi ospiti dai quali riesce ad estrapolare verità scomode o scoop.
Ma se a mettersi a nudo è proprio la nostra Caterina? Lei lo ha fatto con delle dichiarazioni inaspettate, rilasciate in piena diretta tv, che hanno sconvolto tutti i suoi fan, come avrete modo di vedere nel proseguimento del nostro articolo.
I followers amano conoscere tutto ciò che la riguarda, dalla vita professionale a quella coniugale che la vedete sposata col famoso manager e scrittore Guido Maria Brera, da ormai parecchi anni. Caterina, da conduttrice empatica, ha sempre avuto buon senso anche nell’ammettere quelle cose che altri vip magari non riescono a dire in diretta tv.
Come un fiume in piena, si è lasciata andare ad un racconto, dinnanzi ai riflettori , che ha lasciato di sasso sia Silvia Toffanin, colei che l’ha intervistata, che il pubblico presente in studio e in ascolto da casa.
Caterina Balivo ha fatto una sconvolgente confessione sul marito che ha lasciato i fan letteralmente senza parole. Cosa avrà mai detto? Non ci resta che scoprirlo nella seconda pagina del nostro articolo, certi che questa volta si è davvero superata, poiché mai, sino ad oggi, aveva esternato questa cosa così intima, profonda e raggelante sul suo rapporto.