Caterina Balivo, la confessione sul marito che sconvolge i fan (2 / 2)

Caterina Balivo e  Guido Maria Brera stanno insieme da sette anni ma hanno attraversato un periodo di crisi, come da lei stessa raccontato ai microfoni della Toffanin.

Ospite nello studio di Verissimo, ha dichiarato che la crisi è stata legata alla pandemia da Covid, uno dei periodi, di suo, più difficili per tutti noi. Riguardo quel periodo, la Balivo ha detto:  “Si è creata lontananza rispetto a ciò che volevamo dalla vita”, spiega Caterina ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. “Lui voleva essere più orso, curare i suoi interessi, mentre io volevo ricominciare a vivere come prima”.

Quando Silvia le ha chiesto come hanno fatto a superare quelle distanze, la conduttrice ha dichiarato:   “In quei momenti bisogna essere bravi a superarli.  E, anche se ci sono giorni in cui vuoi chiamare l’avvocato, devi essere brava a non farlo. Ci sono stati dei momenti in cui ho detto ‘basta’. Poi però ci sono i figli, c’è il loro amore infinito”.

L’amore, quello vero, è servito a superare la crisi, difatti Caterina ha  chiosato:  “Io penso che le crisi di coppia fanno bene se sono costruttive. Però deve esserci l’amore, nel mio caso c’è l’amore. Ancora oggi lo guardo e penso ‘quanto è bono mio marito’. Lui è lì, che torna con sorriso e dolcezza. Il più dolce tra noi è lui, io sono quella che graffia di più”.

Già in passato Caterina e il marito hanno affrontato e superato un’altra crisi, legata all‘ aborto spontaneo ma tutto è stato superato con la forza dell’amore, quello vero, profondo, solido, saggio che li unisce da sette anni e noi non possiamo che continuare a tifare per questa splendida coppia.