Mediaset, stop improvviso a Gerry Scotti: la decisione choc di Piersilvio (1 / 2)

Mediaset, stop improvviso a Gerry Scotti: la decisione choc di Piersilvio

Come ben sappiamo quella che si è appena conclusa, a livello televisivo è stata una stagione molto deludente per Mediaset. Infatti le novità apportate dalla direzione non hanno sortito gli effetti sperati, anzi pare abbiano avuto l’effetto di allontanare dall’emittente meneghina i telespettatori.

Questi ultimo pare abbiano preferito molto di più i programmi della concorrenza e per questo per la prossima stagione Mediaset ha annunciato che correrà ai ripari. Dopo la “cacciata” di Barbara D’Urso da Pomeriggio 5, Pier Silvio Berlusconi ha cominciato a guardarsi attorno.

Anche la scelta di Myrta Merlino, bravissima giornalista, non è riuscita nell’intento di far rimanere i telespettatori incollati a Mediaset. Solo pochissimi conduttori si sono salvati dalla scure di Pier Silvio Berlusconi che ha voluto rivoluzionare fortemente il palinsesto Mediaset a livello di conduttori.

Come dicevamo il tutto non ha avuto l’effetto sperato. Tra i conduttori che fino ad ora si sono salvati c’è Gerry Scotti il quale in questa stagione ha avuto ottimi successi con i suoi programmi. Scotti è uno dei conduttori più amati della tv italiani e una colonna portante della stessa Mediaset.

82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno 82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno

Nel corso della sua importantissima carriera egli ha condotto i programmi più importanti della tv italiana e non solo di Mediaset, a cui contrattualmente è legato da tantissimi anni.

Ma purtroppo per Gerry Scotti è arrivato adesso lo stop improvviso voluto proprio da Pier Silvio Berlusconi, nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma purtroppo è accaduto ed è stato davvero un colpo per il conduttore.