Mediaset, stop improvviso a Gerry Scotti: la decisione choc di Piersilvio (2 / 2)

Recentemente Gerry Scotti ha cominciato ad utilizzare molto i social network dove non solo racconta quello che succede nella propria vita, ma dove ha anche prodotto una serie di contenuti che hanno conquistati gli italiani, in modo particolare i giovanissimi.

Tramite Instagram e TikTok, due dei social più amati dalle persone, Scotti ha pubblicato i suoi contenuti che hanno avuto immediatamente successo. Gerry ha anche condotto la nuova edizione de La Ruota della Fortuna non facendo rimpiangere l’amatissimo Mike Bongiorno.

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale qualcuno però non sarebbe d’accordo che Gerry Scotti conduca molti programmi e per questo si è convinti che egli debba lasciare spazio alle nuove generazioni. E infatti Pier Silvio pare aver recepito il messaggio che arriva anche dai fan.

Il CEO di Mediaset ha infatti deciso di stoppare la partecipazione di Scotti a Io Canto Generation, probabilmente per ravvivare il cast. Oltre a questo, lo scorso 2 Giugno è stato fermato anche La Ruota della Fortuna, edizione realizzata per celebrare il centenario della nascita di Mike Buongiorno.

Decisioni sicuramente pesanti che fanno capire come Pier Silvio stia cercando anche di ascoltare i telespettatori in modo da offrire prodotti sempre al passo con i tempi. Perchè la gente sia stufa in un certo senso di Gerry Scotti nessuno lo può sapere.

Nel frattempo Pier Silvio ha comunque deciso di confermare Scotti a Caduta Libera, quiz game di Canale 5 e saranno messe in onde anche le repliche de Lo Show dei Record condotto sempre da Gerry Scotti. Insomma il conduttore comunque lo vedremo ancora in televisione.