Non è mai stato un mistero che i rapporti tra i membri della Royal Family fossero estremamene tesi, come una corda di violino e che bastasse davvero un colpo di vento affinché quella corda si spezzasse. In particolare, in questo delicatissimo periodo per la corona inglese, è Harry il super attenzionato.
Sappiamo tutti perfettamente che il secondogenito di Carlo e Diana sia sempre stato molto chiacchierato per via delle sue scelte, in primis quella di convolare a nozze con l’ex attrice statunitense Meghan Markle, in secundis per via della sua autobiografia Spare che così tanto ha fatto scalpore nel Regno Unito.
Questo, dicevamo, è un periodo in cui la Corona oscilla, a causa della neoplasia che ha colpito il re Carlo e la principessa Kate. Gli occhi del mondo intero, non solo dei sudditi, si concentrato sulle condizioni di salute dei due più autorevoli membri, mentre non si può non parlare di Harry.
Sappiamo quanto lui sia sempre stato sopra le righe, prendendo decisioni che, probabilmente, da molti sono considerate azzardate e da altri estremamente doverose (de gustibus), eppure ci sono aneddoti che vengono fuori solo ora, in un modo davvero irruento, inaspettatamente, facendo molto rumore.
Solo ora, infatti, spunta cosa hanno fatto ad Harry, secondogenito del re Carlo e della principessa Lady Diana Spencer, duca del Sussex. Vediamo insieme cosa è emerso nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto la notizia è davvero clamorosa e sta facendo tuonare il Regno Unito.