"Ciao Eleonora" L’annuncio è arrivato direttamente dalla nuora (1 / 2)

"Ciao Eleonora" L’annuncio è arrivato direttamente dalla nuora

Eleonora Giorgi  è sempre stata una delle attrici iconiche del piccolo e grande schermo italiano, in grado di contagiare grandi e piccini con le sue spiccate doti interpretative , per le quali si è aggiudicata un David di Donatello con Borotalco.

Oltre che grande  interprete, Eleonora è una donna molto empatica e sensibile che, nel corso delle varie interviste rilasciate a mezzo stampa o in diretta tv, ha raccontato aneddoti e episodi del suo vissuto, anche non professionale.

E’ in questo modo che i telespettatori hanno potuto scavare a fondo, conoscere quella Giorgi lontana dal set, negli affetti, nel ruolo di madre e nonna amorevole. Tutti noi sappiamo che è madre del volto noto di Forum Paolo Ciavarro che l’ha resa nonna del piccolo Gabriele, avuto con Clizia Incorvaia. 

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

Tanto amore nella sua vita,  dai familiari, dal pubblico di fedeli telespettatori che sono rimasti raggelati quando l’attrice ha annunciato di essere alle prese con una neoplasia al pancreas, la cui diagnosi è arrivata come un fulmine a ciel sereno,  irrompendo nella sua vita e in quella dei suoi familiari.

Poco fa è arrivato un annuncio  clamoroso, direttamente dalla nuora dell’amata attrice. Vediamo insieme  di cosa si tratta nella seconda pagina del nostro articolo in quanto le parole di Clizia Incorvaia hanno rigato di lacrime i volti di tutti i telespettatori e degli utenti che hanno avuto modo di leggerle, proprio per l’estrema loro dolcezza.