"Ciao Eleonora" L’annuncio è arrivato direttamente dalla nuora (2 / 2)

Eleonora Giorgi  si è sottoposta all’operazione chirurgica di rimozione della neoplasia al pancreas e, dopo un periodo di osservazione in ospedale, è stata dimessa, tornando a casa, dai suoi affetti, pronti ad aspettarla. Ovviamente all’appello non poteva mancare suo  figlio Paolo, frutto dell’amore con l’attore Massimo Ciavarro, la nuora Clizia Incorvaia, il piccolo nipotino Gabriele, e Nina, la bimba che Clizia ha avuto con l’ex marito Francesco Sarcina.

Clizia, che è molto legata alla suocera, ha deciso di rimandare il matrimonio con Paolo proprio per poter supportare l’attrice e finalmente, ora che il peggio è passato, ha deciso di commentare la gioia delle dimissioni dell’amata Eleonora scrivendo:. “Come una fenice”,  con a corredo  un cuoricino.  Dopo l’operazione del  26 marzo, è arrivato il tempo del ritorno a casa.

Già sette giorni fa, l’attrice, attraverso il suo profilo  Instagram,  aveva condiviso  un video della sua stanza d’ospedale con la valigia pronta per tornare a casa, corredandolo da questa frase:   “Grazie al Professor Giuseppe Ettorre, alla sua straordinaria équipe, alla Clinica Salvator Mundi e a tutti i suoi splendidi addetti, ai miei cari figli e a tutti voi amici del cuore! Sono a casa, evviva! Ancora poco e finalmente guarita! Ci si vede presto, è una promessa!”.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

Finalmente possiamo dire che il peggio è passato, in quanto Eleonora Giorgi  ha eliminato il brutto male che l’ha colpita e ora può prepararsi alle nozze del figlio e della nuora Clizia, fissate per  l’11 ottobre. “.

La cerimonia nuziale si terrà a Caserta , sugellando l’amore nato sotto i riflettori, nel 2020, all’interno del “Grande Fratello Vip”,  che così tanto ha fatto sognare gli italiani, fan del reality, impreziosita dalla nascita del piccolo Gabriele e dalla proposta di matrimonio inaspettata. Per Eleonora è arrivato nuovamente il tempo di sorridere e non possiamo che augurarle tutto il meglio della vita assieme ai suoi affetti più cari.