Harry è sempre stato la pecora nera della Royal Family, troppo diverso dall’impeccabile William, suo fratello maggiore nonché futuro erede al trono d’Inghilterra. Indubbiamente Harry fa discutere, in ogni sua mossa, proprio come ha fatto con la sua autobiografia, che ha sconvolto l’Inghilterra.
Sappiamo tutti che i rapporti con la famiglia reale sono molto tesi e Harry si è trasferito, assieme a sua moglie Meghan Markle e ai loro due figli, in California, doe vive da diverso tempo. Come vi abbiamo già detto, hanno assunto la residenza li’, e c’è chi mormora che il suo prossimopasso potrebbe essere quello della cittadinanza.
Insomma, il duca del Sussex sa sempre come far parlare di se, e il mondo del gossip compresi i tabloid inglesi, non lo mollano nemmeno un istante, specie ora che due dei membri più autorevoli della Royal Family stanno male, in quanto sia Kate, sua nuora, che il re Carlo, suo padre, hanno una neoplasia e stanno effettuando il percorso chemioterapico.
I rapporti tra William ed Harry, come noto, sono stati decisamente messi alla prova della manifesta non simpatia delle loro due mogli, Kate e Meghan. Che tra le due non corra una buona aria è lampante e i malevoli pensano che l’ex attrice stia cercando in tutti i modi di oscurarla, facendo cadere l’attenzione mediatica su di lei. Ma Harry in tutto questo?
Poco fa, è arrivata una notizia clamorosa: Harry torna d’urgenza in Inghilterra ed il motivo è decisamente forte. Vediamo insieme cosa sta accadendo, proprio in questi minuti, nella seconda pagina del nostro articolo.